Il Collegio

Alloggi per Studenti Universitari a Perugia

Se sei alla ricerca di un luogo dove poterti dedicare allo studio e allo stesso tempo venire a contatto con altri studenti fuori sede per condividere esperienze, confronto e socialità, il Collegio Universitario Monteluce è quello che stai cercando.

Presso la residenza studentesca potrai trovare alloggi ideati per studenti universitari, comodi e accoglienti e un clima che favorisce l'impegno, spronandoti così ad affrontare i tuoi studi universitari, godendo anche di un clima di relax, convivialità e divertimento, dove potrai intrecciare nuove amicizie e relazioni umane.

Sala studio

Il Collegio Universitario Monteluce gode di una struttura accogliente ed efficiente, dotata di spazi ben organizzati per le esigenze di privacy e condivisione di tutti gli studenti. All'interno dell'edificio si trova un’ampia e luminosa sala studio/ biblioteca, ben fornita di libri e riviste, ideale per fare ricerche e dedicarsi ad attività di lettura. A disposizione degli ospiti anche una postazione internet per approfondimenti telematici, inserita in un ambiente silenzioso che favorisce la concentrazione e lo studio individuale.

• Leggi di più...

Il Collegio Universitario Monteluce si trova a 15 minuti dal centro storico e dalle principali facoltà scientifiche e umanistiche; è a soli 5 minuti dalla facoltà di biotecnologia e dal Centro Linguistico d'Ateneo (CLA) e dall’Università per Stranieri. Una posizione strategica che ti permetterà di ottimizzare i tuoi tempi di studio e partecipazione alle lezioni presso gli atenei.

• Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Residenza universitaria

Il Collegio Universitario Monteluce ti offre un ambiente sereno, accogliente, familiare, in cui potrai sentirti come a casa, dove avrai la possibilità di studiare serenamente, costruendo relazioni di amicizia, condividendo con gli altri studenti i momenti della vita quotidiana, di festa e di relax. Gli spazi, ampi e luminosi, permettono a ogni ospite di organizzarsi liberamente, nel rispetto della libertà di ciascuno.