Servizi offerti

Convitto Universitario a Perugia

Il Collegio Universitario Monteluce è una struttura dove troverai accoglienza e spazi ideali per vivere la tua esperienza di studio e crescita personale.Il convitto universitario è pensato infatti per fornire alloggi agli studenti provenienti da ogni parte d'Italia e dall'estero e si propone di fornire contenuti educativi volti a favorire la libertà, l'autonomia e la responsabilità, per una promozione delle relazioni umane e del confronto culturale e sociale.

Il Collegio Universitario Monteluce offre

Il Collegio Universitario Monteluce offre una serie di servizi che permettono di potersi gestire autonomamente nella preparazione dei pasti e per l'uso della lavanderia.

Ampi sono gli spazi che il convitto universitario mette a disposizione per lo studio, il relax, le feste e gli incontri culturali, offrendo camere con bagno, sia singole che doppie, arredate con tavolo, sedie, armadio e libreria.

Tutti gli alloggi sono molto luminosi, con vista su Perugia e sul verde che circonda la struttura e sono dotati di telefono e collegamento internet con cavo lan o wireless. 

Un comodo ascensore collega i diversi piani, rendendo l'accesso possibile alle persone con mobilità ridotta.

  • cucina dell'alloggio

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • cortile del convitto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Servizi per un Soggiorno Confortevole

Il Collegio Universitario Monteluce dispone di una cucina funzionante che permette di prepararsi autonomamente i pasti e di un’ampia sala da pranzo dove è possibile anche ospitare alcuni invitati esterni.

L'ampio giardino, con campo di pallavolo, sedie e tavolini, è ideale per momenti di relax e passeggiate, oppure per studiare o mangiare stando all'aria aperta godendo del bellissimo panorama.

Il Collegio Universitario Monteluce propone, inoltre, percorsi formativi di carattere culturale, sociale, spirituale, da concordare all’inizio dell’anno accademico.

Share by: